Di persona

Prenotazione diretta allo Sportello Accettazione

 

Di Persona

La prenotazione di visite specialistiche e/o esami diagnostici può essere effettuata direttamente allo sportello di accettazione dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00 con orario continuato e il sabato dalle 8:00 alle 13:00.

Restano inoltre attivi i servizi di prenotazione esami tramite e-mail, all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  per telefono allo 091 5557492 o tramite WhatsApp al numero 335 6017036

Le visite medico specialistiche verranno eseguite, secondo disponibilità del medico, dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00 con orario continuato e il sabato dalle 8:00 alle 13:00.

I referti delle visite verranno consegnati direttamente al paziente subito dopo l’erogazione della prestazione.

Il paziente sarà tenuto ad avvertire in caso di ritardo sull’orario concordato per verificare la possibilità di uno spostamento. L’eventuale disdetta dell’appuntamento potrà essere effettuata di persona o telefonicamente durante gli orari di segreteria entro e non oltre le 48 ore dalla data dell’appuntamento.

I pagamenti delle prestazioni potranno essere effettuati in contanti, con POS (Bancomat e Carta di Credito) o con assegno bancario.