Prenota

Igea Medical Center si trova a Palermo, in viale Regione Siciliana, 2250 ed è aperto dal lunedì al venerdì dalle 7:30 alle 20:00 con orario continuato e il sabato dalle 8:00 alle 13:00

All’atto della prenotazione verrà subito comunicata data e ora della prestazione (visita e/o esami diagnostici) insieme a tutte le informazioni necessarie, con particolare riguardo agli esami che richiedono preparazione.

 

Modalità di Prenotazione

La prenotazione di visite specialistiche e/o esami diagnostici può essere effettuata:

  • DI PERSONA, direttamente allo sportello di accettazione
  • AL TELEFONO, chiamando il n. 091 5557492
  • INVIANDO UNA E-MAIL a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • CON WHATSAPP, inviando un messaggio al seguente numero: 335 6017036

Per prenotare la visita sarà necessario indicare quale Specialista si richiede, e fornire all’operatore i propri dati anagrafici e un recapito telefonico.

Ritardi e disdette

  • Il paziente sarà tenuto ad avvertire in caso di ritardo sull’orario concordato per verificare la possibilità di uno spostamento.

    L’eventuale disdetta dell’appuntamento potrà essere effettuata tramite e-mail, di persona o telefonicamente durante gli orari di segreteria entro e non oltre le 48 ore dalla data dell’appuntamento.

Modalità di erogazione delle visite medico specialistiche

  • Le visite medico specialistiche verranno eseguite, secondo disponibilità del medico, dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00 e il sabato dalle 8:00 alle 13:00. I referti delle visite verranno consegnati direttamente al paziente subito dopo l’erogazione della prestazione.

    I pagamenti delle prestazioni potranno essere effettuati in contanti, con POS (Bancomat e Carta di Credito) o con assegno bancario.

Rispetto e tutela della privacy

  • Al fine di garantire il massimo rispetto della normativa privacy vigente - Reg. UE 679/2016 Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali (di seguito anche “il Regolamento”) - la Società si è data un'organizzazione specifica, e apposite Politiche Privacy.

Consulta le nostre politiche sulla privacy