Servizi Domiciliari

La nostra Assistenza Domiciliare è effettuabile tutti i giorni previo appuntamento La nostra Assistenza Domiciliare è effettuabile tutti i giorni previo appuntamento
Il servizio di Assistenza Domiciliare di IGEA MEDICAL CENTER è dedicato ad anziani, malati, disabili, persone momentaneamente non autosufficienti e a chiunque abbia necessità di una prestazione medica domiciliare.

La nostra formula si basa su personale sanitario altamente specializzato e vicinanza al paziente. Operiamo con tutta l’attenzione e la cura necessaria per rispondere alle esigenze di chi ha bisogno.

Inoltre, la nostra Unità Mobile di Radiologia effettua ecografie e radiografie presso il proprio domicilio (Rx Torace; Rx Bacino e Anca; Rx spalla, gomito, polso/mano e Rx ginocchio, tibia, caviglia, piede) con i consueti standard di qualità.

 

Servizi domiciliari offerti

riga2


La nostra Assistenza Domiciliare è effettuabile tutti i giorni previo appuntamento.

In basso alcuni dei servizi offerti:

  • Prelievi di sangue e campioni biologici;
  • Iniezioni intramuscolo o sottocute;
  • Medicazioni semplici e complesse;
  • Bendaggi semplici e complessi;
  • Esecuzione E.C.G. con referto del medico cardiologo
  • Holter pressorio 24/48 ore
  • Holter cardiaco 24/48 ore
  • Visite mediche specialistiche.
 
Nella tabella che segue sono riportate le prestazioni erogabili a domicilio. Cliccando sul pulsante + INFO potrete avere maggiori informazioni sulla prestazione in oggetto. Cliccando invece sul pulsante PRENOTA sarete indirizzati alla pagina di Richiesta Prenotazioni, specifica della prestazione richiesta.
Dopo aver inviato la vostra richiesta verrete contattati al più presto da un nostro operatore per una conferma della stessa.
 
Visita medica specialistica
Prestazioni fisioterapiche e riabilitative
Bendaggi semplici e complessi
Ecografie
Medicazioni semplici e complesse
Prestazioni Radiologiche
Servizi infermieristici
Visita Cardiologica con elettrocardiogramma (ECG)
Holter cardiaco
Holter pressorio
 


Usufruisci delle Detrazioni Fiscali

È possibile detrarre le spese relative alle visite specialistiche in misura del 19% delle spese sanitarie per la parte eccedente l'importo di franchigia di €.129,11. Tali detrazioni includono anche gli esami diagnostici come ecografie, elettrocardiogrammi ed ecocardiografie. Possono usufruire delle detrazioni anche gli interventi chirurgici e gli esami di laboratorio, oltre alla chirurgia plastica o estetica (solo se legata alla risoluzione di patologie).

Gli importi delle visite specialistiche, degli esami diagnostici e dei piccoli interventi chirurgici effettuati presso il Poliambulatorio Igea Med, possono essere quindi conteggiati al fine delle detrazioni fiscali.